IT EN FR ES DE

Meriggio

Nel monolocale  “Meriggio”, nome di dannunziana memoria, c’è il sole del pomeriggio: è uno spettacolo ed una adesione intima, piena e totale alla natura che circonda il monolocale, soprattutto il mare che  oltre ad essere un soggetto poetico ritratto da artisti di ogni epoca, ha anche un potere ristoratoreper l’uomo.

Dal bellissimo ed ampio panoramico terrazzo di Meriggio potrai ammirare il verde della collina, il blu del mare e del cielo sia in relax sul divano che mentre fai colazione: una bellezza naturale capace di trasmettere sensazioni di benessere e di felicità.

Meriggio è un ampio monolocale che può ospitare fino a 4 persone,  fornito di angolo cottura con frigo, caffettiera elettrica e microonde, aria condizionata, wi-fi, tv, tavolo per pranzare, letto matrimoniale, divano letto, bagno privato con doccia idro e con vasca da bagno idro Jacuzzi. Altri servizi: phon, ferro da stiro, stendibiancheria, set cortesia e ampia terrazza panoramica con tavolo e divani per pranzare cenare o per rilassarsi anche con gli amici

Ingresso indipendente, vista mare con ampio terrazzo panoramico, bagno privato, per 3/4 ospiti, con microonde, frigobar, caffettiera, zona pranzo interna ed esterna e barbecue in giardino. Il monolocale è dotato di wi fi gratuito, phon, tv e ferro da stiro e ampio bagno privato in camera. Parcheggio gratuito in corte interna alla villa.

Colazione Fino Alle 12

Bagno Privato

Tv Led

Angolo Cottura

Wi-Fi Fibra ottica

Aria Condizionata Riscaldamento

IT EN FR ES DE
Apri Chat
Ciao, hai bisogno di aiuto? Scrivici
Ciao, come posso aiutarti?